L'app Heal offre agli utenti un metodo per accedere alle cartelle cliniche create dai medici utilizzando SlashDr, "creato alla fonte". Gli utenti possono accedere all'app Heal con l'ID paziente fornito da SlashDr e vedere i dettagli creati dall'istituto clinico. Gli utenti non saranno in grado di modificare questi dati, ma possono aggiungere record e rapporti sulle visite passate tramite questa app Heal che può essere vista dai medici di SlashDr.
*Accesso:*
Gli utenti possono inserire il proprio ID paziente e quindi il numero di cellulare registrato apparirà sullo schermo per conferma. Una volta che gli utenti confermano il proprio numero di cellulare, un OTP verrà inviato al numero di cellulare a bordo degli utenti.
*Profilo:*
Il profilo utente, come creato dall'istituto clinico, può essere visualizzato dagli utenti in questa schermata.
*Cartelle cliniche:*
Qui verranno mostrate le visite cliniche, i registri e i rapporti sulle visite precedenti. Gli utenti possono visualizzare i registri delle visite e i rapporti creati dall'istituto clinico; inoltre, gli utenti possono aggiungere i loro record di visite passate e i loro rapporti sangue / CT / MRI usando la loro fotocamera o libreria fotografica.
* Clinica / Medici: *
In questa sezione è possibile visualizzare i dettagli relativi allo stabilimento clinico, alle strutture e ai medici dello stabilimento.
* Notifiche: *
I medici / la clinica possono inviare periodicamente notifiche ai pazienti. Tutte queste notifiche sono disponibili per i pazienti in questa sezione.
*Impostazioni:*
Questa sezione contiene informazioni sull'app, fornisce il meccanismo per il feedback allo sviluppatore e il logout dalla clinica.